VERONA, 31 marzo 2022 I FARMACI OFF-LABEL NELLE DIPENDENZE PATOLOGICHE:
the dark side of the tool

Convegno in presenza (senza trasmissione in Streaming). Iscrizione da riconfermare gratuita online in questa pagina.

 L’evento multidisciplinare è rivolto a 170 professionisti in sanità: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Infermieri, Logopedisti, Psicologi (discipline: Psicoterapia, Psicologia), Educatori e Terapisti Occupazionali.
Non accreditato per assistenti sociali.

ISCRIZIONE CONVEGNO:

    Nel caso la partecipazione venisse confermata, parteciperesti al programma ECM?

    Si, partecipo con ECMNo, non sono interessato ai crediti

    Normativa Europea sulla Privacy (Regulation UE 2016/679)

    1. La Segreteria dell'evento: Renbel in qualità di Professional Congress Organizer si impegna a proteggere la privacy delle informazioni personali dei propri clienti.
    Nello specifico si registrano informazioni al fine di partecipare a un evento formativo e garantire un'adeguata fornitura di servizi.
    Le informazioni personali che raccogliamo possono includere: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, note a scelta del partecipante tra cui eventuali diete ed intolleranze alimentari (allo scopo di fornire pasti secondo specifiche esigenze).
    2. Possiamo utilizzare queste informazioni al fine di elaborare le richieste di registrazione, per comunicare con l'interessato su eventi formativi che gestiamo, ad esempio, inviti, conferme, promemoria e informazioni generali sull'evento in cui è o potrebbe essere interessato, oltre a consentire la gestione dei dati di registrazione (ad esempio, per consentire all'utente di registrare, aggiornare o cancellare una prenotazione).
    Renbel utilizza le tue informazioni personali solo per fornire ai partecipanti i servizi di cui hanno strettamente bisogno.

    Confermare l'invio dei dati cliccando sul tasto Invia
    In caso di non conferma non ci sarà possibile fornire i servizi previsti e completare la registrazione

    Iscrizione

    La sicurezza e la salute prima di tutto

    Siamo pronti ad accoglierti: tutte le misure sanitarie e di sicurezza sono in linea con i protocolli vigenti.