3-4-5 dicembre 2021 ADDICTUS. FORUM NAZIONALE SULLE DIPENDENZE PATOLOGICHE

L’evento multidisciplinare è rivolto a 200 professionisti in sanità: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Infermieri, Logopedisti, Psicologi (discipline: Psicoterapia, Psicologia), Educatori e Terapisti Occupazionali. Non accreditato per assistenti sociali.

ISCRIZIONI TERMINATE PER PERSONALE SANITARIO del 3 e 4 dicembre:

Le iscrizioni per le giornate 3 e 4 dicembre per il personale sanitario sono chiuse per raggiungimento numero massimo di partecipanti.

Restano aperte le iscrizioni gratuite, ma obbligatorie tramite questo sito per il pubblico interessato alla partecipazione degli HOT SPOT di sabato 4 dicembre (pomeriggio) e domenica 5 dicembre.
Link diretto: https://addictus.it/iscrizione-pubblico/

Momenti di incontro e confronto per operatori, famigliari e pazienti con esperti di neuropsichiatria infantile, psichiatria, additologia, educazione e legge.

QUANDO:
Sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 (Incontri suddivisi in due sale e ripetuti a rotazione) Domenica mattina dalle 10:00 – 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 – 16:00

Siete invitati a prendere parte alle attività trasversali:

  • Mostra storica dei poster cinematografici “ DROGHE E COMUNICAZIONE: Ai poster l’ardua sentenza” a cura di Edoardo Polidori (UOC Dipendenze Patologiche Forlì e Rimini)
  • Mostra “PSICOATTIVO” a cura di Stefano Canali (http://www.psicoattivo.com)

Iscrizione

La sicurezza e la salute prima di tutto

Siamo pronti ad accoglierti: tutte le misure sanitarie e di sicurezza sono in linea con i protocolli vigenti: dal monitoraggio degli accessi all’adeguamento degli spazi nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

L'adeguamento della capienza consente oggi di ospitare fino a 700 posti oltre a 2.000 mq di area polifunzionale, fra cui le principali Sala Garda con un massimo di 400 posti a platea e Sala Dolomiti con un massimo di 100 posti a platea.