Il servizio di Medicina delle Dipendenze (AOUI Verona) e CLAD Onlus, visto il grande successo della prima edizione, indicono la seconda edizione del Concorso Letterario dedicato alla memoria del dott. Marco Faccini.
L’obiettivo dell’iniziativa rimane quello di sensibilizzare e costruire una cultura rispetto le dipendenze patologiche. Quest’anno il concorso ha come tema l’uso problematico di alcol.
Le opere che la Giuria riterrà più meritevoli saranno premiate nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Riva del Garda a dicembre 2023 in occasione del 5° Forum Nazionale sulle Dipendenze Patologiche “Addictus”.
I primi dieci racconti scelti dalla giuria saranno pubblicati in un libro edito da Edizioni CLAD, e a ciascun degli autori selezionati verranno cedute gratuitamente 10 copie. L’ autore primo classificato sarà invitato alla presentazione del libro con soggiorno gratuito a Riva del Garda in occasione della premiazione.
La partecipazione al Premio è aperta a tutti gli scrittori, purché maggiorenni. Cosa aspetti? Carica su questo link la tua breve biografia, la scheda di iscrizione e il tuo racconto entro e non oltre il 15/07/2023!
Per ulteriori informazioni clicca qui